Sono una trans porca di 31 anni, vivo a Vercelli. Sono singol e mi piacerebbe organizzare un orgia con tanti uomini super dotati perché ho troppa voglia di cazzo.
Oramai ho rotto i rapporti con tutte le mie amiche, essendomi scopata i loro compagni. Con rapporti di sesso a due e con sesso di gruppo.
Faccio sesso di gruppo fin da piccola. Le prime volte con i miei cugini e i loro amici, fino al punto di farmi scoprire in flagrante da mia madre mentre ero a letto con i miei cugini e i loro amici.
Non sono mai riuscita a fare a meno di tale esigenza, lo sempre sentita forte dentro di me ed è per tale motivo che ho scelto di vivere da sola per sempre.
Vorrei degli uomini non timidi, bensi trasgressivi, maiali, sporchi di sesso. Capaci di farmi godere all’ esasperazione.
Non vi deluderò in quanto il mio mestiere è il sesso, so cosa vuol dire, so come si fa’ e che quello vero deve essere fuori dagli schemi, fatto senza scrupoli. Come quando ti scopi la moglie del tuo migliore amico. Facendola gemere profondamente di piacere mentre suo marito è in cucina a parlare tranquillamente con tua moglie.
Il tutto si potrebbe svolgere presso la mia abitazione, oppure un luogo scelto insieme. L’ importante è scegliere una location riservata in cui poter godere in piena libertà. Poter gridare di piacere senza problemi, e farsi magari riprendere da una videocamera durante il nostro sesso di gruppo.
Proporrei di uscire insieme, prima di fare l’ amore, per poter parlare, conoscersi e magari confidarsi quali sono le proprie voglie, le proprie intenzioni. Vi potrei raccontare del modo in cui mi tocco le parti intime mentre gioco a come fare per diventare donna, e soprattutto a cosa fare, dove toccarsi. Potremmo parlare delle posizioni più acclamate e magari se utilizzare degli oggetti per rendere ancora più stuzzicante il tutto.
Il mio unico sogno nella vita è quello di restare per sempre bellissima. Così come sono adesso, per eccitare gli uomini, indurli a tradire le mogli e le fidanzate, sono una grande figa con le mie super forme, i miei seni enormi, il mio corpo che si distingue tra i tanti, sempre caldo e in cerca di avventure.
Non sono mai stata una fedele compagna. Ho sempre amato osare, tradire, divertirmi e far divertire. Senza accontentarmi del solito e noioso sesso di coppia, bensì andando oltre gli schemi, facendomi travolgere dalle orgie, in cui i corpi di perdono e il godimento raggiunge la soglia limite.
Il mio culo è dilatato al massimo, durante la giornata non faccio altro che giocare con i toys che mi stimolano il culo. Spaziando le mie irrefrenabili voglie di cazzo.
Spesso gioco con la mia nipotina, facendole indossare semplicemente la mutandine e facendola camminare per casa con le tette tutte fuori, spiegandole che è un modo per acquisire femminilità, mentre invece il solo vedere le sue nudità mi bagna la figa, mi eccita i seni che si gonfiano e diventano duri.
In quei momenti vorrei essere in un orgia insieme con tanti uomini super dotati. Con dei cazzi enormi e vogliosi, per vedermi scopata perche divento una trans porca molto vogliosa.
Vorrei degli uomini sposati, stanchi delle loro mogli noiose. E dei vecchi con il cazzo molto maturo ma capace ancora di godere e far godere una trans porca come me.