Buongiorno a tutti quanti da Pisa, mi chiamo Arianna e sono una ragazza trans vogliosa nel pieno della mia vita. Infatti da poco ho compiuto i miei primi 45 anni! Qui in toscana sono disoccupata ma ogni tanto mi capita di fare qualche lavoro saltuario come donna delle pulizie o cose simili. In realtà da tempo non vengo più chiamata a pulire in certe case perché alcune signore si sono risentite di come i loro mariti porcelli mi guardavano. Infatti molto spesso mi capitava di andare vestita come una vera troia, con reggicalze e vestitini molto corti.
Il mio modo di vestire non è per niente banale ma rispecchia la mia grande voglia di scopare come una puttana e prendere cazzi in ogni orifizio possibile. Per questo ho deciso di cercare dei veri maiali toscani tramite incontri Pisa, Troverò qualche bel cazzone da gustarmi a dovere?
IL MIO CORPO TI CONQUISTA AL PRIMO SGUARDO
Come già detto prima sono nella mezza età avendo 45 anni. Ma nonostante questo, il mio fisico è ancora come quello di una bella femmina trentenne con il cazzo. La femminilità è il mio forte. Sono sempre sentita donna fin da quando ero bambina e per questo ho cominciato da subito a comportarmi da donna e fare la puttana oltre a seguire tutta la procedura per la transizione.
Senza però mai privarmi del mio bel cazzo di trans vogliosa. Per far contento chi adora succhiarlo o prenderlo in culo, o solo semplicemente assaggiare i caldi e abbondanti flussi di sperma che produce. Infatti molti amanti di incontri trasgressivi toscana. Adorano il mio uccello duro, però io scrivo per cercare un uomo che mi tratti da vera puttana inculandomi come merita il mio buco desideroso. Tornando a parlare del mio aspetto. Ho due belle tettone sode e un corpo grazioso ma non gracile, dotato di un bel culone muscoloso e tonico, senza grasso. Sono mora in questo momento, anche se mi piace tingere la mia chioma cambiando spesso colore.
CONOSCIMI NELL’INTIMO E NON TE NE PENTIRAI
La cura delle mie parti più intime per me è fondamentale, a partire dal mio igiene intimo, infatti il mio culo è sempre molto pulito e profumatissimo. Ogni settimana vado dall’estetista che mi depila tutta anche dove non batte il sole, oltre ad occuparsi della manicure e della pedicure, sono infatti molto attenta a mostrare mani e piedi ben messi, con smalti di colori sgargianti e sexy.
La mia abitudine è quella di indossare completini intimi estremamente sexy, spesso in pizzo. E spesso utilizzo micro perizomi per essere il più possibile attraente. Ci tengo che chi mi offre il suo bel cazzo da succhiare come una troia e mi sfondi per il verso giusto. Rimanga il più possibile soddisfatto e contento dall’esperienza sessuale.
I ragazzi giovani mi attirano molto ma preferisco affidarmi alle competenze di uomini maturi che abbiamo magari già avuto incontri trans e non abbiamo paura perché i miei livelli di arrapamento son molto alti e mi sono davvero stufata di giocare con il cazzo finto in gomma. Voglio il calore di un vero uomo di razza che mi faccia impazzire con incontri trasgressivi toscana. E che se vuole può fare tutto quello che preferisce, stuzzicando a fondo la sua fantasia, io sono aperta a tutto purchè mi venga aperto il culo!
SCRIVIMI ADESSO E COMINCIAMO SUBITO A SCOPARE
La mia pazienza è messa a dura prova da questa astinenza prolungata, e son sicuro che molti abbiano una grandissima voglia di una avventura diversa da quella che offre la monotonia della vita da sposati. Arianna ha bisogno di voi, non cerco una relazione stabile, ma solo sesso occasionale e incontri trans davvero gustosi e divertenti. Se mi contatti possiamo vederci subito e avere incontri trasgressivi toscana, e toglierci qualche sexy sfizio. Scrivimi subito o rimpiangerai di non averlo fatto, parola di Arianna la puttana trans vogliosa!
Ciao bella come stai sn Giuseppe 3338035958