Dopo anni di matrimonio mio marito mi ha lasciato e ora mi ritrovo ogni sera da sola sul divano, davanti alla televisione, ad annoiarmi tantissimo. Vedo quel letto vuoto e mi ricordo a quanto ero porca, e quanto vorrei esserlo di nuovo. Sono Giulia, abito a Palermo e ho 53 anni. Mi ritengo ancora nel pieno della mia bellezza. Sono una donna matura che cerca un uomo della mia città per tenermi compagnia. Ho bisogno di svagarmi, di eccitarmi ancora, come quando ero più giovane.
Se anche tu sei solo in questo momento e hai voglia di divertirti con una donna matura, che ne dici di farlo insieme? Potrai toccarmi, leccarmi tutta e ti prometto che ti farò vivere l’esperienza più piccante e focosa della tua vita! Non ho nulla da invidiare alle giovani ragazze. Le mie curve sono tutte al loro posto, il mio culo è alto e sodo e non vedo l’ora di inglobarci la tua faccia. Ho voglia che mi sculacci, che mi tratti come una maiala e che mi scopi forte come una troia.
Io sono qui che ti aspetto e non vedo l’ora di averti dentro di me. Non cerco esperienze romantiche, quindi se hai paura che mi lego a te sentimentalmente e che cerco una relazione, non preoccuparti. Tutto ciò che cerco sono degli incontri trasgressivi, dove la passione tra noi due sarà il protagonista delle nostre serate. Ho bisogno di sentire un cazzo grosso e duro che mi penetra, e che mi fa sentire ancora desiderata come lo ero una volta. So che le mie tette grandi ti faranno eccitare. Io metterò il mio completino migliore per te, aspettando i nostri incontri a Palermo. Voglio essere scopata come mai prima, quindi fai uscire il meglio di te stesso. Non voglio più annoiarmi e pensare a come sarebbe essere dominata da un uomo maturo e passionale come te. Voglio viverlo, adesso.
A volte mi masturbo da sola. Fermare l’eccitazione che invade tutto il mio corpo non è sempre facile. Lo faccio immaginando di essere scopata violentemente, perché ho bisogno di questo. Quando mi va e mi annoio tanto mi guardo video porno, così da venire più in fretta e immagino come sarebbe se fossi io la protagonista di quelle scene di sesso. Inizio a toccarmi e mi metto le dita più a fondo possibile. Ora non ho più voglia di farlo da sola. Devi essere tu a farmi sentire donna. Contattami per incontrarci subito a Palermo e vedrai di cosa sono capace. Smettila di essere insoddisfatto della tua vita sessuale contatta la tua donna matura ora.
Se hai una moglie, non preoccuparti, non scoprirà mai dei nostri incontri. Anzi, a me piace di più se sei impegnato. Ho bisogno di trasgredire, non voglio qualcosa di noioso. Voglio che si crei una situazione che mi faccia provare eccitazione, passione. E cosa c’è di meglio per trasgredire se non nascondersi? Nessuno lo saprà mai, solo tu e io. Potrai contattarmi e dire a tua moglie che hai una cena con i tuoi amici, mentre in realtà starai scopando fortissimo me. Io sono già bagnata e ti aspetto. So che questo segreto eccita anche te. Sarà un’emozione unica vedrai, così come lo sarà per me.
Io non vedo l’ora di essere spogliata e scopata sul muro, sul letto, sulla lavatrice o anche sul balcone, mentre ci guardano i vicini. Questa cosa mi fa eccitare tantissimo, perché amo essere guardata. E voglio che ci guardano mentre godiamo, mentre tu mi penetri con passione e io ti succhio il cazzo e le palle. Mi piace prenderle tutte in bocca, come una maiala. Ho bisogno di urlare di piacere, perché mio marito mi scopava piano e male, mentre io ho bisogno di essere trattata come una troia. Adesso che sono single e mi annoio così tanto, voglio divertimi. Voglio che godiamo insieme. Voglio farti venire e ingoiare la tua sborra, densa e calda. È una cosa che non faccio da tanto tempo. So che lo vuoi anche tu. Cosa aspetti? Scrivimi, io sono qua per te.
Mi farebbe molto piacere incontrarti
Ciao sono Stefano single di Milano di46 anni quando ho visto il tuo annuncio non posso fare almeno di scriverti sei una figona esagerata tutta da chiavare in tutti i modi se capiti a contattami faremo delle scopate da non dimenticare chiamami al mio cellulare 3519538623
Speravo una tua risposta
Ciao Fabio da Palermo
siamo conterranei…ad 1 ora di auto di distanza….se vuoi chiamami per mail
[email protected]
ti aspetto
Ciao sono Rosario di Palermo [email protected] oppure scrivimi su whatsapp 3911326078. Ciao buona giornata