Incontrare e Scopare

Sono una brasiliana vogliosa amante dei rapporti anali

Mi chiamo Monica, ho 22 anni, sono una barista brasiliana vogliosa e vivo a Monza da sola, senza nessuno e sono alla ricerca di sesso libero per divertirmi. Per sperimentare il mio corpo insieme ad un uomo esperto che sappia insegnarmi a fare l’ amore, a godere e a far godere un uomo.
Sono alta 1.80 cm, indosso una 6 d’ intimo, sono snella. Ho i capelli castani e ricci ed ho un culo enorme e tutto aperto, pronta per essere cavalcata da un uomo.

Sono pronta a tutto, con tutti, anche insieme alle loro mogli. Potrei essere la loro amica di letto, sarei al centro facendomi toccare da entrambi in totale riservatezza.
Alle vostre moglie quarantenni piacerebbe tantissimo avere accanto una donna giovane nel suo letto, si ecciterebbe di più mentre fa l’ amore con voi.

Potrei essere la badante di un nonnino malato in cerca di compagnia e giocare con lui. Toccandogli il cazzo, facendogli sentire l’ odore della mia figa e stare per ore seduta sul suo vecchio cazzo. Facendomi riprendere da suo figlio, per poi fare l’ amore con lui.
Sono sempre eccitata e ho voglia di fare esperienze, sono sicura di piacere molto fisicamente. Infatti tutti gli uomini mi guardano il culo, mentre lavoro, mentre servo ai tavoli e soprattutto quando mi abbasso.

Immaginano forse il mio corpo nudo, il mio culo, il suo calore e le sue profondità. Ma ancora non ho fatto l’ amore con nessuno perché ho paura di perdere il lavoro. Anche se spesso il mio superiore mi infila la sua mano nelle mutandine cercando di fare l’ amore, io seppur eccitata al massimo e profondamente vogliosa di farmi scopare il culo e la figa, resisto e mi oppongo.

Da bambina mio nonno voleva sempre leccare la mia figa, ed io glielo lasciavo fare perché mi dava dei soldi in cambio, ma non ho mai fatto l’ amore con lui perché ero solo una bambina e la mia figa seppur si bagnata tantissimo quando la toccava, il suo cazzo era troppo duro e grande per penetrarmi senza farmi male.
Con mia sorella giocavamo insieme con i nostri corpi, ci masturbavamo insieme, io gli toccano la vagina e lei la mia, ci succhiavamo i seni a vicenda, lei mi accarezzava le nautiche facendo finta di essere un uomo ed era bello sentire i nostri respiri ansimare di piacere mentre la nostra figa era bagnatissima, stanca di essere stimolata per ore mentre la porta della nostra cameretta era chiusa a chiave.

Mi piacerebbe essere inculata. Non ho paura di farmi male perché m’ inculo da sola con 8 toys e mentre lo faccio registro il tutto ed invio i video agli uomini per eccitarli.
Mi piacciono gli uomini esperti, molto più grandi di me. Magari annoiati dal corpo delle loro mogli o fidanzate e vogliosi di fare l’ amore con una donna brasiliana vogliosa come me. Perché la figa e il culo di una donna giovane è molto più eccitante di un corpo di una donna matura.

Sono qua vi aspetto, potrei venire a casa vostra. Nel vostro letto per fare l’ amore, indossare le mutandine di vostra moglie oppure lasciare le mie mutandine nel vostro letto dopo aver fatto l’ amore e farvi sentire per sempre l’ odore della mi figa calda da brasiliana vogliosa.

5 commenti su “Sono una brasiliana vogliosa amante dei rapporti anali”

  1. buongiorno…bella donna….come possiamo fare per dedicarci una bella serata sexy pene grosso ed esperto di didol possiamo anche fare un triss se ti piace la doppia penetrazione ci piace anche farlo in pubblico….molto eccitante

    Rispondi

Lascia un commento