Ciao, sono Mafalda, quarantenne sensuale e molto curvy. Vivo a Faenza da qualche anno e nella zona sono conosciuta come una grande troia. Da sempre sogno di fare sesso sfrenato con una coppia di amici super libidinosi e sono qua proprio per questo. Ho un marito non sempre presente: fare sesso con lui è una noia incredibile. Per cui io mi prendo ogni tipo di libertà e non mi lascio mancare nulla in fatto di trasgressione.
Cosa cerco? Due maschioni, possibilmente amici, vogliosi di fare sesso e condividere momenti di piacere assoluto. Da milf esperta sono sempre pronta a nuove proposte, sempre più hot e piccanti. Non mi tiro indietro a nessuna richiesta, nemmeno quella più proibita.
Sono una bella donna, con le curve al posto giusto. Quando cammino per le strade della città, vedo gli sguardi di uomini bavosi che vorrebbero fottermi. Ma sono io a scegliere con chi fare sesso.
Una notte intera di treesome con una milf trasgressiva come me è una vera goduria! Sono capace di reggere per ore e ore a sesso sfrenato, prendendo un cazzo dietro l’altro, scopando e fottendo come se non ci fosse un domani. Desidero sentire la sborra su tutto il mio corpo, riempirmi di sperma e spalmarmelo ovunque.
Un mio sogno è quello di prendere un bel cazzo in bocca, ingoiarlo fino in gola, leccandolo e succhiandolo fino a farlo venire e ingoiare lo sperma. Il tutto mentre un altro cazzo mi fotte, spingendo dentro l’ano la sua verga, robusta e vigorosa, sbattendomi forte contro i fianchi. E poi scopare e riscopare, fino a venire decine e decine di volte. Quando raggiungo l’orgasmo sono una vera vacca: squirto abbondantemente e urlo, emettendo gemiti piacevolissimi.
Mi piace molto anche l’uso di sex toys, in modo da rendere più vivace il gioco sessuale, finalizzato al piacere e alla trasgressione assoluta.