Ciao sono Carmen, una milf di Potenza, ho 44 anni e sono sposata con mio marito da tantissimi anni. Sono insoddisfatta della vita sentimentale con lui perché non riesce a soddisfare più le mie voglie. Facciamo sesso due volte a settimana e per me non è assolutamente sufficiente infatti scopo uomini mentre lui non se ne accorge.
Sono anni che sono infedele perché nonostante la mia età matura dentro mi sento un’adolescente ed ho tantissima voglia sempre di scopare e godere come una porca. Sono una milf di Potenza e sono una casalinga per questo sono sempre disponibile in casa, mio marito lavora tutto il giorno quindi possiamo scopare per quanto vogliamo. Amo il sesso in tutte le sue forme ma quello che mi fa impazzire e tremare da quanto godo è il sesso anale.
Milf di Potenza si bagna al solo pensiero di prendere il tuo cazzo
Mi si bagnano le mutandine solo al pensiero di prendere il tuo cazzo duro dentro il mio culo sodo. Mi piace la trasgressione, sono una donna concreta non c’è spazio per i preliminari, voglio essere scopata subito. La mia passione è la palestra, nei momenti della giornata in cui non scopo alleno il mio corpo. Sono agile infatti e riesco a stare in qualsiasi posizione tu voglia ma ricordati che sono una milf dal culo rotto e adoro prendere il tuo grosso cazzo fino in fondo.
Non mi piacciono per niente i completini sexy di intimo, preferisco farmi trovare completamente nuda magari dopo una sessione di allenamento quando sono tutta sudata per essere sbattuta direttamente sul letto. Mi piacciono gli uomini più giovani di me perché ho gli ormoni di una ragazzina e perché mi piace insegnare la mia esperienza a chi ne ha meno di me. Dopo un pomeriggio a scopare con me tornerai a casa con il mio sapore sulla bocca e con il mio nome in testa, sicuramente non dimenticherai facilmente il mio culo che sbatteva sulla tua nerchia.
Sono una donna libidinosa amante del proibito
Sono una donna che ama le cose proibite, per questo tradisco mio marito da tantissimo tempo e le scopate fatte mezz’ora prima che lui torni da lavoro sono quelle che mi fanno godere di più. Mi piace scopare pensando che lui sta tornando a casa mentre sto urlando dal piacere con il cazzo di un altro.
A volte è capitato che mi trovasse ancora spettinata e bagnata ma gli dicevo che avevo appena finito l’allenamento e lui ci credeva, mentre ancora le mie gambe tremavano dal piacere. Voglio fare questo con te, voglio farti vivere il sesso vero ed il godimento estremo.
Ti basterà accedere all’iscrizioni sito.
Ciao mi chiamo Francesco sono salernitano contattami [email protected]