Mi chiamo Luciana, milf italiana e mi sono trasferita a Potenza perché ispirata dal nome di questa città. Sono alla ricerca di un vero toro per il mio culetto. Esco da un matrimonio molto deludente dal punto di vista sessuale. Perche? perché il mio ex di penetrarmi nel culo non ne voleva proprio sapere. Sono convinta che esistono tori da monta per le mie appetitose natiche. Per farmi sentire una vera milf appetitosa in balia di un maschio con la M maiuscola e non solo quella.
Ho fatto palestra per diversi anni per sfogarmi delle mie insoddisfazioni sessuali e sono venute fuori due natiche belle sode, per essere possedute e schiaffeggiate. Eh si, mi piace ritrovarmi alla fine della scopata, col culo rosso, come una scimmietta, tanto è stato sculacciato. Mi eccita da morire sentire quei colpetti mentre sento altri colpi penetrarmi forte.
In palestra mi divertivo a vestire con tanga e slip molto provocanti e soprattutto quando facevo la ciclette ricevevo commenti davvero impertinenti, che venivano ripagati con occhiatine maliziose.
Lo so che la cosa ti alletta, che sei curioso di poggiare le tue mani forti sulle mie natiche per sentirti un toro e farmi sentire chi comanda ed io sono qui ad aspettarti, con le voglie che solo una milf appetitosa come me può offrirti. Sono la milf che cerchi, e sono una milf a Potenza, la tua città, o la città dove puoi incontrarmi tutte le volte che vorrai, solo a condizione che saprai trapanarmi il culo per bene.
Cosa non darei per sentire il tuo schizzo nel mio culo dopo che lo hai colpito ben bene, e sottraendoti, mi fai colare tutta la tua cremina sulle mie natiche sode, soddisfatte del tuo operato, pronta a lavarmi e farmi schizzare ancora. Sai che lo sperma del toro è tra i più ricercati e pagati, anche più di uno stallone? E infatti, come hai visto, la mia ricerca è indirizzata ad un vero toro, quello che vale di più e che dura di più. Mi vuoi provare?