Incontrare e Scopare

Mi eccita molto scopare uno sconosciuto davanti mio marito

Sono Laura una moglie mozzafiato, ho 37 anni e vivo a Messina con mio marito che da ormai un bel po’ di anni non mi soddisfa come una volta. Sono, quindi, parecchio annoiata. Ho solamente voglia di scoparmi uno sconosciuto che sia ben dotato e che riesca a farmi sognare, proprio mentre il mio caro marito mi guarda. Una moglie disinibita. Non ho paura dei pregiudizi e di conseguenza mio marito deve stare zitto seduto su una sedia e osservare mentre cavalco un altro uomo.

Sarai tu? Spero vivamente di si. Se sei in cerca di una moglie mozzafiato che ama profondamente il cazzo, io faccio al caso tuo. Saprò soddisfare ogni tua esigenza, ogni tuo desiderio mentre l’uomo che ho sposato ci guarda e non può obiettare. Mi eccita tantissimo questa cosa perché mi dà potere, mi dà l’opportunità di essere libera dalle manette del matrimonio e libera di esprimere la mia sessualità nei tuoi confronti. Voglio che tu sia quello che mi riempi i buchi come mio marito non ha mai saputo fare così da farlo morire di gelosia e invidia. So per certa che ne sei capace!

Gli atti sessuali che adoro.

Se hai delle preferenze, allora è bene farti conoscere che tipo di rapporto voglio. Innanzitutto si parte sempre dai preliminari. Voglio che tu me la inizi a leccare davanti a mio marito mentre io lo guardo con aria di sfida come per dirgli che lui certe cose non le fa e non mi fa godere. Dopodiché sarò io ad avventurarmi sul tuo cazzo iniziando a masturbarlo per poi passare a succhiarlo profondamente fino in gola guardando sempre il mio caro maritino. Ogni tanto dirò, se ti eccita, frasi del tipo che il tuo cazzo è sicuramente migliore del suo, più lungo e carnoso. Passerò poi alla spagnola accogliendo il tuo uccello tra le mie formose tette. Poi potremo passare all’atto sessuale vero e proprio.

Mi piace tantissimo la pecorina, una delle migliori perché mi fa sentire infuocata. Devi sbattermi per bene schiaffeggiandomi il culo mentre io urlo di piacere e mio marito nella sua testa urla di sofferenza e invidia (ma so che anche a lui piace che mi faccia sbattere da altri, anche perché vorrebbe essere al tuo posto). Deve capire come si scopa una donna. Mentre mi scopi lui deve tenermi la mano come a darmi del sollievo e che sta imparando la lezione. Successivamente, possiamo passare ad un’altra delle mie posizioni preferite.

La cowgirl, ovvero io su di te faccia a faccia. E qui devi fottermi come se non ci fosse un domani mentre io lancio delle urla di profondo piacere. Poi possiamo fare la posizione inversa, ovvero sempre io su di te ma stavolta girata verso il mio caro maritino, in modo tale da guardarlo mentre tu mi sbatti. Ci sono molte altre posizioni che adoro, tipo io sdraiata a pancia in giu’ e tu su di me come fossimo nel Medioevo che in modo rustico mi trombi adeguatamente e io che mordo le lenzuola del letto guardando il mio lui in preda alla rabbia e alla gelosia.

Poi, quando stai per venire, inizio a succhiartelo forte fino a quando stai venendo. Naturalmente devi schizzarmi tutto il tuo seme sulla mia faccia in modo che mio marito guardi come si fa. Devi trattarmi come una donna in cerca di emozioni che vuole essere ricoperta di sensazioni particolari, proprio come la tua sborra. Una volta che ti ho svuotato per bene le palle io ti succhio lo sperma rimasto e lo ingoio andando a succhiarlo ancora fino in gola e baciandolo ome segno di ringraziamento. Terminato il ciò, mi rivolgo a mio marito affermando che una donna va trattata così.

Dettagli finali.

Sono una donna in cerca di un uomo che mi tolga letteralmente dal classico panorama del matrimonio, liberandomi da quel carcere che mi costringe a vivere le mie giornate con grigi colori. Ti assicuro che non è solo un “do” ma è anche un “ut des”, ricambio serenamente il favore. Saprò soddisfare a pieno le tue richieste dandoti la possibilità di godere a mille. Quindi ti basterà soltanto contattarmi e, come hai già letto prima, il resto verrà da se. Ti aspetto da brava moglie mozzafiato.

3 commenti su “Mi eccita molto scopare uno sconosciuto davanti mio marito”

Lascia un commento