Incontrare e Scopare

Matrimonio a puttane e tanta voglia di chiavare

Sono stufa di mio marito. Non ha mai tempo per me. È sempre preso dal suo lavoro, dai suoi impegni, dagli incontri con gli amici. E, ovviamente, dal calcio.

Sono stanca di tutto questo, e da tempo non ho più rapporti sessuali con lui. Come potrebbe essere altrimenti? Dedica tutto il proprio tempo alle proprie cose.

Siamo sposati da un paio d’anni, e via via la passione è venuta a mancare. Non da parte mia, ovviamente, ma da parte sua: il feeling dei primi tempi non esiste più. Io, però, ho ancora voglia di scopare!

Ora ho 43 anni, e sono ancora in un’età in cui si ha grande voglia di chiavare, di essere sottomesse, di dare il proprio corpo al proprio partner. Tutte cose che, purtroppo, non faccio da tempo, e che non vedo l’ora di tornare a fare.

È questo il motivo per cui sono alla ricerca di un uomo con cui fare follie.

Vivo a Monza, ma sono aperta a incontrare anche altri uomini provenienti da fuori città. La mia voglia di sesso è tale da non permettermi di pormi limiti: ho un desiderio irrefrenabile di chiavare con qualcuno che, come me, ami il sesso spinto.

Sono alla ricerca di incontri che soddisfino queste voglie focose, e che mi permettano di sfogarmi dopo anni di frustrazione.

Una irresistibile voglia di chiavare

Non cerco un uomo con particolari doti. Quello che apprezzo molto, però, è la capacità del mio partner nel sapermi coinvolgere nella relazione, nel costruire un rapporto che, seppur di scopamicizia, mi faccia sentire realmente desiderabile.

Questo mi permette di aprirmi maggiormente e, al tempo stesso, di dare tutta me stessa in una scopata spinta.

Perché amo il sesso spinto? Semplice.

In rapporti sessuali di questo tipo ci si sfoga insieme al proprio partner, anche senza conoscersi in profondità. Già, perché incontri simili servono esattamente a sfogarsi insieme, liberando i propri istinti e soddisfacendo le voglie più profonde. Una volta entrati in sintonia – e, credimi: basta davvero poco – è possibile darsi alla pazza gioia, scopando a più non posso e trascorrendo lunghe notti focose.

Non vedo l’ora di trovare il partner ideale che, insieme a me, voglia chiavare per ore per aiutarmi a soddisfare i miei desideri, rimasti sopiti troppo a lungo.

Un rapporto difficile e il desiderio di sfogarmi

Non sono ancora alla soglia dei 50, e, anche se ci fossi arrivata, sono certa che sarei pur sempre alla ricerca di qualcuno con cui chiavare.

Amo gli appuntamenti di questo tipo, benché non ne prenda parte a incontri simili da diverso tempo… praticamente, da prima del mio matrimonio!

Sono trascorsi tanti anni, ma ricordo bene quanto amassi incontrare uomini diversi, in gioventù, e cercare il partner ideale con cui costruire rapporti di scopamicizia.

Questo è esattamente ciò che voglio fare ora. Mio marito non mi soddisfa più, ed è già tanto se mi rivolga la parola. Da parte mia, sono certa di non aver fatto nulla di male, ma lui è fatto così.

Trascorre il suo tempo a fare le sue cose, lasciandomi lì, buttata in un angolo. Anche io, però, ho le mie voglie, e intendo soddisfarle!

Il sesso, dunque, rappresenta uno sfogo per distaccarmi da tutto questo. Non posso continuare a vivere in un limbo, in questa situazione che non sa né di carne né di pesce: ho bisogno di certezze, e una di queste è che ho tanta voglia di scopare.

Il mio uomo può trovarsi a Monza, dove abito, ma anche fuori città. Poco importa. Ci si può incontrare in giro, venirsi incontro, trascorrere una serata in compagnia e, successivamente… chiavare.

Insomma, una giornata perfetta.

Alla ricerca del partner ideale

Amo il sesso, in tutte le sue forme. Mi piace farmi chiavare a 90°, farmi sottomettere, concedere il mio corpo a chi voglia penetrarlo con il suo membro.

Una volta a letto insieme, possiamo sperimentare quello che vogliamo. Perché porsi dei limiti? Entrambi, la sottoscritta e il mio partner futuro, cerchiamo del sesso coinvolgente, senza particolari impegni.

L’idea è quella di incontrarsi in maniera libera e in gran segreto, nella mia città o in altri luoghi, per poi conoscersi in prima battuta.

Terminata la fase di conoscenza, si può definitivamente passare all’azione… e scopare a lungo.

A letto sono una vera e propria maga. In anni e anni di chiavate ho sperimentato rapporti sessuali di ogni tipo, e questo mi ha permesso di diventare sempre più smaliziata. Non mi considero una donna matura, ma comunque con una certa esperienza, attraverso la quale fare impazzire il mio partner con pose articolate ed eccitanti.

Dunque, cosa stai aspettando? Sono certa che anche tu desideri chiavare a ripetizione per sfogare le tue frustrazioni. Magari hai un lavoro poco soddisfacente, non scopi da tempo o chissà quali altri problemi ti assillano.

Ebbene, lasciati andare e contattami al più presto. Insieme possiamo divertirci trascorrendo notti focose di grande sesso. Ti sto aspettando.

10 commenti su “Matrimonio a puttane e tanta voglia di chiavare”

  1. Sei una gran figa vi vorrei conoscervi a me piaccia fare
    TANTO SESSO in coppia ho singola posso ospitare e fre tanto
    Sesso telefonatemi al 3342301147 baci

    Rispondi
  2. Ciao Max da milano contattami alla mia email [email protected] . Senza nulla togliere ad i tuoi impegni si potrebbe organizzare un incontro bevendo qualcosa mi piacerebbe molto fare la tua conoscenza ,poi scatta la scintilla da ambo le parti possiamo andare oltre… A grandi linee, nell’intimità non amo il sesso sbrigativo o ripetitivo, mi piace quello intenso adoro i preliminari fino in fondo amo il cunnilingus. Adoro fare il sesso anale. Non ho tabù .
    Se quanto hai letto è di tuo gradimento fisseremo il nostro incontro.
    💋🌶

    Rispondi
  3. Ciao, Jak di Milano , bull mulatto alto bel fisico cazzo XL bello nero, se ti va di approfondire fino ad un incontro vero rispondimi, anche whatsapp 3312532735

    Rispondi
  4. Sono della periferia di Milano, 40 anni, libero di sabato sera.
    Sono 1.65 m, ma sempre perennemente affamato e desideroso. Se interessata, il mio numero è 3403797659 (usare WhatsApp). T.

    Rispondi

Lascia un commento