Ciao a tutti, ci presentiamo. Siamo una coppia aperta e molto affiatata. Il mio nome è Manuela, mentre il mio compagno si chiama Riccardo e viviamo a Caserta.
Cosa cerchiamo? Situazioni trasgressive e sesso di gruppo. Siamo da poco tempo in questo mondo, ma abbiamo tanta voglia di conoscere sia coppie che singoli.
Con il mio cuckold incontro anche gruppi molto numerosi e mi piace mettermi al centro dell’attenzione con più stalloni dotati e con il cazzo duro che mi schizzano ovunque il loro seme abbondante. Non mi dispiace anche il linguaggio spinto e che mi sappia coinvolgere.
Al mio caro marito cornuto piace vedermi cavalcare da altri uomini e quando la temperatura sale io divento veramente molto porca. Se siete curiosi di scoprire cosa sono in grado di fare, non perdete l’occasione di contattarci.
Organizziamo spesso scopate con altri uomini. A volte mio marito si trova fuori per lavoro, ma a lui questa cosa non genera alcun fastidio. Anzi, di solito quando rientra ci sediamo e gli racconto ogni singolo dettaglio delle mie avventure e delle cavalcate con altri porcellini che conosco tramite gli annunci trasgressivi.
Quando lui non può essere presente alle mie scopate, capita anche che lo chiamo al telefono. Lui ama sentire ogni dettaglio dei rapporti e si eccita quando mi faccio penetrare il culo e la figa da altri stalloni. A volte non riesce a resistere e si apparta per segnarsi di nascosto, fino a schizzare mentre ascolta i miei forti e intensi orgasmi e il mio godimento mentre vengono scopata duramente da forti e caldi uomini.
Quando torna a casa io lo aspetto tutta nuda per concludere la giornata con del sesso con lui. Questi comportamenti da mogliettina porca fanno eccitare sia lui che me.
Come avrete ben capito, adoro essere osservata mentre scopo con altri maschi davanti al mio cuckold e voi potreste essere i prossimi candidati per questa avventura hot. Immaginate di fare sesso con una bella donna mentre il marito cornuto vi guarda e geme di piacere. Questa è una delle sensazioni più belle che si possa provare.
Come coppia organizziamo questo tipo di avventure almeno una volta a settimana. Se vi state chiedendo cosa fa nel frattempo il mio caro maritino porco, solitamente lui si siede in una poltrona vicino al letto e ama indicare a me e il mio stallone in che posizioni scopare. E la sua fantasia è illimitata.
Lui spesso si sega osservando tutta la situazione e schizza forte, specialmente mentre faccio del sesso anale con i miei compagni d’avventura. Se anche voi amate questa tipologia di forte trasgressione e vi eccita il pensiero di poter possedere fisicamente una mogliettina porca, non perdete tempo e contattateci per organizzare un incontro insieme al mio caro maritino cuckold.
Amiamo i veri maiali che non si pongano problemi a partecipare alle nostre serate piccanti. L’importante è non provare timore o fastidio per gli sguardi e la presenza del mio uomo dato che siamo una coppia aperta.
Buongiorno ho letto un vostro annu sono interessato ho 58 anni