Incontrare e Scopare

Mi definisco una milf italiana non per tutti

Ciao bel maschione, sono Roberta, una milf italiana (per la precisione napoletana) e una moglie infedele.
Ho una gran voglia di cazzo, di stalloni allupati in grado di realizzare i miei desideri più bollenti e trasgressivi. Non ti piacerebbe sbattermi e farmi tua? Allora smettila di farti le seghe e contattami!
Cosa mi piace? Scopare, svuotare i coglioni del mio partner, prenderlo nel culo, succhiarlo, godere come mai prima d’ora.

Cosa cerco? Un uomo aitante, muscoloso, senza pudore e con un pisello enorme.
Sono una donna dissoluta, una ninfomane a tutti gli effetti, sessualmente inappagabile; ragion per cui, spesso e volentieri i maschietti si saziano molto prima di me, anche perché diciamocelo, hanno bisogno di ricaricare “la penna” tra una sborrata e l’altra, specie con una troia stratosferica come me.

In qualsiasi momento della giornata, a casa o al lavoro, il pensiero è sempre e costantemente rivolto al sesso, al mio ano e alla mia figa bagnata, entrambi pronti ad accogliere un bel cazzo lungo e duro.
Grazie alle mie forme ben fatte e piuttosto piene, alle mie tette e al mio lato B esplosivo, nessun uomo riesce a resistermi: in poche parole sono arrapante!
Tra le mie più grandi fantasie non posso fare a meno di esprimere il piacere che sento nel momento esatto in cui lui passa la sua lingua calda e bagnata sulla mia topa… potrei addirittura squirtare a spruzzo!

Questa mia naturale predisposizione, è dovuta al mio status coniugale, in quanto mio marito e il suo micropene non mi soddisfano più.
Non cerco relazioni serie, tantomeno serate romantiche, ma solamente cazzi da cui essere penetrata.
Per quanto riguarda la location, non ho particolari preferenze: nonostante preferisca incontrare i miei fusti a casa, a volte capita che travolta dalla passione e dal desiderio, mi lasci montare per ogni dove, dalla macchina al parco, dai bagni dei bar ai camerini dei negozi.

Anche adesso, mentre sto scrivendo questo annuncio, non riesco a non pensare a me e a te, nudi tra le lenzuola o in qualsiasi altro posto; sento il tuo respiro affannoso, le mie grida di piacere, la tensione tra i nostri corpi, le tue labbra sul mio collo, le tue dita nella mia passera, il tuo pisello gonfiarsi sempre di più fino ad esplodere… sono tutta bagnata.

Scopami e vivrai un’esperienza indimenticabile, qualcosa di più del semplice atto carnale, un gioco affascinante carico di stimoli erotici. Sono appassionata di sex toys, amo utilizzare oggetti capaci di trasformare l’atto sessuale in un’esperienza ancora più ricca di emozioni e di sorprese. Impazzisco al solo pensiero di farmi sottomettere, di avere un vibratore nel culo mentre un bel cazzo entra ed esce dalla mia figa.

Da grande amante del porno, mi sono appassionata anche alla cosiddetta “threesome” o per meglio dire, ai ménage à trois: rapporti sessuali che mi permettono di essere penetrata sia avanti che indietro. Insomma, più piselli posso maneggiare meglio è!

Grazie al mio corpo e alla mia energia incontenibile, mando letteralmente fuori di testa ogni uomo perché oltre ad essere una gran gnocca e una vera milf italiana, sono la dea dei pompini, pratica prediletta da quasi tutti i miei partner.
Durante l’amplesso è mia abitudine insultare ed essere insultata da chi mi tromba, così da essere sbattuta con maggiore veemenza.

Ecco perché sono qua, su un sito di incontri milf, per cercare qualche bel maialone. Quindi, come ti dicevo prima, contattami ma solo se sei veramente interessato; sono certa che in un portale come questo di stalloni superdotati ce ne sono a bizzeffe.

C’è anche da dire che io non sono per tutti: voglio essere chiavata solo da uomini maturi, di valore, con esperienza e che sanno il fatto loro. Non cerco ragazzini inesperti che non sanno neanche dove mettere le mani.
Dopo aver letto questo annuncio, avrai sicuramente capito di che pasta sono fatta. Sono una milf vogliosa, concupiscente, senza tabù e in attesa di realizzare i miei sogni proibiti. E tu? Pensi di esserne capace? Se la risposta è sì, rispondi ORA a questa focosa milf italiana!

2 commenti su “Mi definisco una milf italiana non per tutti”

Lascia un commento