Giovanna era una moglie italiana attraente, con curve seducenti e un sorriso che poteva far cadere qualsiasi uomo ai suoi piedi. Quella notte, mentre suo marito era via per lavoro, decise di concedersi un po’ di piacere personale.
Dopo essersi preparata con cura, Giovanna indossò una gonna aderente e una blusa scollata, mettendo in mostra il suo generoso decolleté. Si recò in un bar frequentato prevalentemente da uomini italiani, con la speranza di trovare qualcuno che la desiderasse.
Non passò molto tempo prima che tre uomini, tutti belli e muscolosi, iniziassero a farle dei complimenti. Giovanna sorrise, flirtò un po’ e presto si trovarono ad andare via con loro.
Una volta giunta in un hotel, Giovanna non perse tempo e inizio’ a spogliarsi. I tre uomini la circondarono, toccandola e baciandola ovunque. Giovanna senti’ le loro mani esplorare il suo corpo, mentre le loro lingue si intrecciavano con la sua in un bacio appassionato.
Uno uomini degli iniziò a baciare il suo collo, mentre un altro le slacciò la gonna e gliela tolse, lasciandola in intimo. L’ultimo uomo le toccò il seno attraverso la blusa, facendole emettere un gemito di piacere.
Giovanna senti’ il suo corpo andare a fuoco, mentre i tre uomini continuavano a toccarla e baciarla. Uno di loro cominciò a baciare la sua pancia, scendendo sempre più giù, fino ad arrivare alla sua figa bagnata.
Iniziò a leccarla, mentre gli altri due uomini continuavano a toccarla e baciarla. Giovanna senti’ le sue dita entrare dentro di lei, mentre la lingua dell’uomo faceva pressione sul suo clitoride. Gemette ad alta voce, mentre il piacere la travolgeva.
Presto, Giovanna raggiunse l’orgasmo, sentendo il suo corpo tremare e il suo liquido uscire dalla figa. Gli uomini continuarono a toccarla e baciarla, mentre cercava di riprendere fiato in quella notte di sesso sfrenato.
Ma non era ancora finita. Uno degli uomini iniziò a penetrarla, mentre gli altri due continuavano a toccarla e baciarla. Giovanna senti’ il suo cazzo entrare dentro di lei, mentre lei gemeva di piacere.
Gli altri due uomini si avvicinarono, iniziando a toccare i loro cazzi duri. Uno di loro iniziò a masturbarsi, mentre l’altro si avvicinò a Giovanna e le infilò il suo cazzo in bocca.
Giovanna succhiò avidamente, mentre gli altri due uomini continuavano a penetrarla ea toccarla. Presto, sentì nuovamente il piacere montare, mentre i tre uomini la facevano gemere ad alta voce.
Raggiunse un altro orgasmo, sentendo il suo corpo tremare e il suo liquido uscire di nuovo dalla figa. Gli uomini continuarono a penetrarla e a toccarla, mentre essa cercava di riprendere fiato.
Infine, gli uomini raggiunsero tutti il loro orgasmo, riempiendola di sperma caldo. Essi si distesero accanto a lei, mentre Giovanna cercava di riprendere fiato.
Giovanna sorrise, soddisfatta, mentre i suoi pensieri vagavano verso il marito. Sperava che non sospettasse nulla, mentre godeva del ricordo di quella notte di sesso sfrenato con un gruppo di uomini.
Ciao Giovanna
Mi chiamo Agostino e sono molto disponibile
Chiamami al +393477739459