Maria, 45 anni, calda e passionale come si addice a una siciliana, ho la passione per i racconti erotici con protagonisti a cui piace sia la minchia che la fica… come a me. Mio marito mi ha incoraggiato a mettermi in mostra con un nuovo annuncio per incontri a Catania. Lo scopo è trovare partner, uomini e donne, per vivere sesso sfrenato e trarne ispirazione per i racconti erotici che scrivo, perché non leggo solo quelli che scrivono gli altri.
Ecco quindi una moglie bisex che si offre, più che una moglie offerta. Se volete diventare protagonisti di scopate da favola, inculate da sogno, orge memorabili, non dovete far altro che contattare la vostra moglie bisex.
Il progetto è una nuova raccolta di racconti erotici che facciano arrapare veramente, scritti sulla base di esperienze vissute, di descrizioni veritiere. Di esperienze ne ho vissute un bel po’, ma ho bisogno di rinfrescarmi la memoria su alcune sensazioni per fare un resoconto dettagliato di come si sditalina una fregna, di come si succhia un clitoride e si leccano gli umori che scorrono.
Poi mi servono nuove suggestioni. Ok la dolcezza dei baci femminili mentre i maschi si occupano dei miei buchi. Ok anche l’esperienza di aprire due cosce morbide e penetrare con uno strap-on la mia partner mentre una bella minchia mi sfonda vigorosamente il culo. Ma per i miei racconti erotici ho bisogno di novità, di idee ancora più spinte, di sesso più estremo.
Avete idee trasgressive? Fantasie erotiche particolari per giochi di ruolo? Qualche fetish intrigante? Siete appassionati di biancheria intima, pissing, bondage, BDSM? Il vostro punto debole sono i piedi e vorreste provare con me il footjob, o vi piacerebbe usare la mia fregna per il fisting? Possiamo organizzare serate a tema, per soddisfare le mie e le vostre piccole perversioni. Il mio pubblico adora leggere descrizioni dettagliate di queste esperienze erotiche un po’ originali.
La prima conoscenza e i primi incontri di sesso saranno a tre o a quattro: io, mio marito, e un solo partner o coppia. La complicità e i giochi erotici verranno in modo naturale, senza forzature e con rispetto dei desideri e delle voglie di tutti. Sarà compito nostro trovare le giuste combinazioni tra cazzi e fregne.
Non siamo ragazzini alle prime armi, e questo non è il primo annuncio per incontri a Catania che pubblichiamo. Sono stata una moglie offerta più volte anche prima che iniziassi a scrivere racconti erotici, quando ero solo una giovane porca insaziabile che si sarebbe scopata di tutto e mio marito non riusciva a tenermi testa.
Giovane, prestante, mi lasciava fargli di tutto e mi faceva di tutto, ma a me mancava sempre qualcosa. Poi abbiamo scoperto che quello che mi mancava erano le fiche da leccare e penetrare e le tette da accarezzare e succhiare. La fantasia galoppava, io galoppavo sui cazzi, mi nutrivo di sesso, ho iniziato a scrivere delle mie esperienze. Ne sono venuti fuori racconti che facevano arrapare chi leggeva, così ne ho fatto da passatempo una professione. Adesso scrivo, con uno pseudonimo. Nomi falsi, ovviamente, perché dobbiamo mantenere la nostra privacy, però mi diverte sapere che con la descrizione delle mie scopate altri si infoiano e godono! Immagino quante sborrate sulle pagine che ho scritto… E che soddisfazione.
Allora, che ne dite? Mi volete aiutare a godere e far godere? Già mi stanno venendo un sacco di idee, contattatemi che ve ne propongo qualcuna. Baci, sulle fiche calde e sulle punte dei cazzi da una moglie bisex focosa.
Vengo a Catania periodicamente, se ti va rispondimi alla mia mail.
Riccardo