Incontrare e Scopare

Insegnante porcella cerca incontri riservati

Buongiorno a tutti quanti, mi presento sono Cecilia e vengo da Pavia. In questa città faccio l’insegnate nelle scuole superiori da molto tempo, subito dopo la fine degli studi universitari ho cominciato a fare questo mestiere e adesso inizio ad essere annoiata della mia solita routine di tutti i giorni! Dopo i 50 anni credo sia il momento di una seconda giovinezza da vivere a pieno. E io ne ho 56 di anni e voglio rinascere sotto tutti i punti di vista.
Credo sia il momento di provare emozioni nuove magari attraverso incontri riservati a Pavia.

IL MIO CORPO SPLENDE DI UNA NUOVA LUCE

Alla mia età e con il mio lavoro mi capita spesso di incontrare uomini di tutte i tipi che ci provano con me o che comunque mi fanno complimenti molto maliziosi. Essendo insegnante di liceo attiro molti adolescenti che vivono una fase della giovinezza contraddistinta da ormoni molto forti e da grande eccitazione. A volte vedere quei giovanotti dei miei scolari sbavarmi dietro mi diverto, non lo nascondo. Tuttavia mai mi permetterei di intraprendere relazioni con loro! Sono una donna di classe io, ma sono anche vogliosa di fare tanto sesso.
Sono una donna cerca uomo pavese ma il mio target sono gli uomini maturi come me per incontri riservati e senza regole! A dire il vero ci sono tanti miei colleghi che da quando hanno saputo che sono separata dal mio ex marito ci vogliono provare con me. Abbiamo scelto di separarci perchè quello stronzo non mi rivolgeva mai le sue attenzioni. I suoi interessi erano macchine moto e sport in televisione, si dimenticava completamente di avere una moglie porcella e vogliosa di cazzo maturo!

VOGLIO INCONTRARE UNA PERSONA CHE SAPPIA APPREZZARMI

Il mio corpo è una perla rara. considerati gli anni che ho credo ci siano poche cavalle della mia età come me. Non mi piace vantarmi, però oggettivamente sono alta quasi un metro e settantacinque e porto una quarta taglia abbondante di reggiseno, dico abbondante perchè a volte ho ome l’impressione che le mie grosse tette cerchino di far esplodere il reggiseno che rischia di spezzarsi. Oltre a tenere sempre allenata la mia mente con il lavoro che svolgo in maniera scrupolosa, non trascuro certamente il corpo al quale dedico grandi attenzioni.

Vado a fare palestra tre volte alla settimana. Alle volte vado a fare una nuotatina così faccio pure la prova costume che credo di superare molto bene, inoltre faccio corse nel parco della città ogni volta che riesco. Tutto questo per dire che il mio corpo è sodo e mozzafiato come quello di una giovane trentenne.

Il mio modo di vestire signorile ed elegante forse può far credere che sono una tipa troppo seria e questo spaventa gli uomini!
La verità è che io voglio avere incontri tasgressivi con uomini maturi. Vogliosi di cavalcarmi come sanno fare solo i veri maschi di un tempo. Questo sembra impossibile di questi tempi dove molti uomini non danno grande importanza alla attività sessuale come facevano un tempo. Ora preferiscono guardare il cellulare e io faccio fatica a trovare un bel cazzone duro tutto per me e per soddisfare la mia fame!

CONTATTAMI ORA, INCONTRIAMOCI E DIVERTIAMOCI

Una persona riservata e matura, con voglia di fare l’amore con me son sicura che posso trovarla. Non sono certo una persona gelosa e chiacchierona, non vado spifferando in giro con chi faccio gli affari miei, tanto meno quando si tratta di cose così intime e delicate! Cerco incontri riservati e allo stesso tempo trasgressivi, con uomini che desiderano trombare una cavalla di razza in modo del tutto riservato. Non sono solita giudicare quindi anche se chi ha voglia di fare un’avventura senza impegno con me può anche essere fidanzato o sposato con qualche altra ragazza.
Ora sto solo in attesa di qualche uomo in cerca di incontri trasgressivi!

11 commenti su “Insegnante porcella cerca incontri riservati”

  1. Uomo maturo 66 anni, con molta esperienza, mi piace leccare la figa e sono molto bravo, così dicono le done che mi hanno provato, ho un membro un po grosso che non guasta mai, ciao Luigi

    Rispondi

Lascia un commento