Mi piace la carne fresca! Mi piacciono tanto i maiali e i manzi, soprattutto riempirmi la bocca di cazzo di manzo fresco. Questa bella milfona prorompente è qui per voi, bei giovanottoni dalle minchie vigorose. Appena divorziata e carica di voglie, la vostra Ursula non aspetta altro che un cazzo da ciucciare e un bel manzo da spompinare. Siate generosi, offrite il nerboruto membro a queste labbra tumide e carnose da pompinara esperta. Mungetemi le tette come a una vaccona, fatemi muggire di piacere, e sfondatemi pure in ogni buco. Ma soprattutto, saziatemi di cazzo!
Su un bel sito di incontri, milf se ne trovano a volontà, ma quelle che sanno prendere un cazzo in bocca come faccio io, credetemi sono poche.
Mi sento ispirata, e voglio provare a descrivere quello che significa, per me, fare un pompino, sperando di riuscire a convincere qualche lettore a contattarmi per mettermi alla prova. Non si tratta semplicemente, nel mio caso, di una donna che cerca un uomo per fare sesso. Qui parliamo di una milf che fa pompini per passione e cerca uomini che adorino farsi spompinare. Non disdegno essere scopata in figa e culo, ma il pompino è il fulcro della mia vita sessuale.
Il pompino è una prestazione speciale, per me. Fare Il pompino è virtù, è talento innato e esperienza insieme.
Il pompino ideale, a parer mio, parte dallo sguardo. Ti guardo negli occhi, bel maschione mio, e mi inginocchio succube alla maestà del tuo cazzo. Apprezzo il membro turgido che guizza sotto la stoffa dei pantaloni, lo libero, mi inebrio dell’odore, azzardo una prima leccata alla cappella. Ti guardo e lo guardo, ti calo pantaloni e braghe per ammirarlo in tutta la bellezza: duro, pulsante, caldo. Ciuccio delicatamente i coglioni, salgo con la lingua dalle palle lungo l’asta, titillo il frenulo, succhio la punta. Gioco con la lingua e assaporo quelle prime gocce di liquido che ancora non è sperma, ma promette grande piacere e gran sborrate.
Sono in estasi già prima di lasciarmi scivolare il membro intero nella bocca, fino alla gola. Mi sento soffocare e mi lacrimano gli occhi, di sforzo e commozione. Con una mano ti accarezzo le palle, con l’altra mi titillo il clitoride, lascio a te il compito di dare il ritmo alla fellatio. Spingimi la testa contro il tuo ventre e il cazzo quanto più puoi in profondità. Tremo, mi sembra di non farcela, non posso gemere, non posso supplicare, ma voglio più che mai la tua sborra. Voglio che il tuo sperma caldo e denso mi inondi la gola, la faccia perche’ voglio spompinare una bella nerchia con foga.
Intanto, mentre mi incalzi con il ritmo del pompino, inginocchiata, affondo le dita nella figa che ormai sbrodola di umori, è un fiume in piena. A ogni colpo che assesti col tuo cazzo contro le mie tonsille, io affondo con vigore due… tre dita, nella figa.
Non capisco più niente, stordita, soffocata, inebriata, aspetto solo l’esplosione del tuo orgasmo, del tuo muggito, per sdilinquirmi anch’io nel mio. E insieme finiamo, raggiungiamo le vette di un piacere intenso, tra grida soffocate, quasi lamenti, gemiti.
Un’apoteosi di suoni, liquidi, calore. Sono la tua vacca, sei il mio toro. Mi hai posseduto, mi hai nutrito con il tuo seme prezioso, te ne sono grata e lo rifarei cento volte ancora. Sono pronta a darti tutto: fregna, culo, non c’è buco che non sia anche tuo, dopo che mi hai regalato la gioia di un pompino grandioso come questo. Io ho goduto quanto te, la mia bocca è più sensibile della mia figa.
Se vi ho commosso almeno un po’, se avete pietà di questa donna che cerca un uomo per regalargli il miglior pompino della sua vita, scrivetemi. Se vi interessano incontri a Milano che resteranno impressi nella memoria, contattatemi. Chiedetemi, vi prego, di sfogare su di voi la mia carica sessuale. Sono disponibile per cazzi di qualsiasi dimensione, di qualsiasi colore. Non ho mai provato a fare un pompino a due bei manzi insieme, questo è il mio sogno, il desiderio più piccante. Magari riuscissi a realizzarlo attraverso questo sito di incontri tra milf e stalloni. La mia bocca vi aspetta perche’ ho troppo voglia di spompinare un bel cazzone.
Vorrei succhiare cazzi insieme a te, anche più di uno, farci riempire di sborra calda, sono maschio troia
Contattami sono di Milano ti do io il mio manzo
Pronto per venirti dentro