Ciao, sono Federica, una trans porca e disinibita, femminilissima. Oggi ho proprio voglia che qualcuno mi sfondi il culone. Anzi! A dire la verita io questa voglia ce l’ho sempre. Mi trovi su questo sito dedicato agli incontri trasgressivi perché sono sempre alla ricerca di nuovi cazzi grossi e duri da far sparire tra le mie chiappe e da ciucciare con gusto.
Ho 43 anni, molto femminile, anche se alta e imponente. Faccio tutto il possibile per risultare attraente, affascinante, arrapante. Mi troverai sempre curatissima, completamente depilata, la pelle morbida e pure il culo profumato. So bene come ci si prepara ad essere sfondata in culo e come rendere accogliente la mia tana per ospitarci i cazzi meritevoli. Adoro la biancheria sexy, le unghie smaltate e il trucco da puttana.
Certo, non mi mancano, qui a Modena, incontri e occasioni per delle belle inchiappettate, ma difficilmente trovo un cazzone abbastanza grosso da soddisfare appieno il mio culone. Ebbene sì, il mio buco di culo è slargato da tante e tante trombate, ma vorrei ancora sentire quel po’ di dolore che mi ricorda le prime volte. Per questo cerco una mazza dalle dimensioni tali che mi lascino il bruciore al culo fino al giorno dopo, per rivivere il mal di culo della giovinezza.
Eh, che ci posso fare? Sono nostalgica, oltre che sempre arrapata! In gioventù non avevo ancora le splendide mega-tette che ho adesso. Gonfie, sode, perfette per infilarci in mezzo il cazzo e goderti una spagnola con sborrata finale in piena faccia. Sono sicura che sbaverai di voglia sulle mie tette prima di infilzarmi da dietro, senza pietà, con il tuo manganello esagerato. Mi aspetto di godere, mugolare e urlare di piacere mentre mi inculi senza smettere di strizzarmi e smanettarmi il davanzale, di tormentarmi i capezzoli turgidi.
Sono anche sicura che un mio pompino ti svelerà un piacere che non hai mai provato prima, nella bocca di altre donne o trans, anche di quelle che hanno ciucciato cazzi a mazzi. Io le batto tutte! Voglio che tu lo sappia e lo venga a provare di persona. La mia lingua è espertissima, il risucchio è da record! Per quanto grosso tu ce l’abbia, te lo farò sparire tra le mie labbra morbide e carnose, per sentirmelo arrivare fino all’ugola. Lasciarmi soffocare e poi bere tutta la tua sborra, da vera ingorda.
Essere scopata nel culo è il mio desiderio principale, ma mi farai felice anche lasciandoti spompinare, sono in grado di fare pompini con ingoio in modo superbo! Gli incontri trans che hai già vissuto, dopo aver incontrato e inculato me, ti sembreranno niente!
Ci tengo a precisare che non cerco solo giovanotti alle prime esperienze negli incontri trans, sicuramente resistenti e magari atletici e forti, ma di solito un po’ impacciati alla vista del mio corpo giunonico e del mio deretano da paura. Preferisco gli uomini maturi e più esperti, che sappiano pompare energicamente nel mio culo rotto, dilatandolo ancora di più, sbattendomi sul didietro anche le palle, ad ogni colpo.
Se vivi a Modena, incontri potremo averne tutte le volte che vorrai: ospito a casa mia anche per un’intera notte. Diventerò la tua Federica, la tua porca personale, ti farò vedere come si comporta una trans regina degli incontri trasgressivi. Con me non dovrai preoccuparti di lasciarti andare, sono pronta a tutto. Non farmi aspettare, non lasciare il mio culone così vuoto, vieni a sbattermelo dentro, vieni a sborrarmi nelle viscere.
Sono qui per te, ti aspetto per essere scopata nel culo dal tuo magnifico, lungo e grosso, cazzo da sballo.